Ci prendiamo cura di famiglie disagiate ed emarginate. Puoi contribuire anche tu a sostenerci per realizzare progetti di assistenza più vasti ed efficaci!
Il tuo 5 X mille contribuirà alla: “realizzazione di una mensa rivolta alle persone sole e bisognose e alla distribuzione di generi alimentari e vestiario destinati ai bisognosi e ai bambini".
Inoltre puoi aiutarci tutto l’anno con una donazione liberale totalmente deducibile dalle tasse intestata a:
JESUS MISSIONE CRISTIANA
BANCA BPER
IBAN: IT 97M0538704600000003816058
Grazie alla tua scelta tante persone bisognose avranno la possibilità di essere aiutate, poiché ogni cosa che facciamo per ognuno di loro, equivale ad un’azione fatta per Dio (rifer. Biblico in Matteo 25:40 “In verità vi dico che in quanto l’avete fatto ad uno di questi miei minimi Fratelli, l’avete fatto a Me”). Ma che ogni cosa sia fatta col cuore perché a motivo di questo l’Eterno ti benedirà in ogni opera tua e in ogni cosa in cui porrai mano! (Deuteronomio 15:10).
”In ogni cosa vi ho mostrato che è con l’affaticarsi così che bisogna venire in aiuto dei deboli e ricordarsi delle parole di Gesù, il quale disse Egli stesso: più felice cosa è il dare che il ricevere!" (Atti 20:35).
Nuovo paragrafo
Grazie a te, continueremo ad aiutare chi non ha abbastanza e sarai tu a scegliere come e quanto donare:
Decidi di sostenerci con costanza, garantendo un sorriso a chi ha urgente bisogno:
DONA OGNI MESE e diventa SUPPORTER
Sostieni i nostri Progetti per permetterci di continuare la Nostra Missione Solidale,
solo così potremo accogliere anziani bisognosi:
SCEGLI COME E QUANTO DONARE
Effettua una donazione ed esprimi la tua preferenza per l’eventuale destinazione: contribuire alle spese sanitarie, all’acquisto di vestiario o per l’organizzazione di attività socio ricreative.
Puoi anche adottare un anziano e partecipare all’integrazione della sua retta mensile, al fine di garantire la sua permanenza in struttura. Potrai scegliere se entrare in relazione con lui, attraverso contatti telefonici o incontri in struttura (in rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione da infezione SARS COV previste e legge sulla privacy) o semplicemente essere aggiornato mensilmente sulla sua situazione socio assistenziale.